Valeria Golino- Riccardo Scamarcio, la smentita: “Non c’è nessuna crisi”

Una volta si diceva: “E’ vero, l’ho letto sul giornale”. Oggi verrebbe da correggere: “E’ falso, l’ho letto sul giornale”. Dopo il fulmine a ciel sereno causato dalla notizia della separazione di una coppia storica come quella di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ecco la smentita. Nessuna crisi con Riccardo Scamarcio e nessun altro uomo nella sua vita. Valeria Golino interviene a rompere il silenzio dopo le notizie sulla fine della lunga relazione fra lei e l’attore. Quante balle si leggono sui giornali.
“Non c’è nessuna crisi” dice la Golino in un’intervista a Tiscali.it. Che smentisce anche l’altro rumor circolato nei giorni scorsi: quello di una ‘nuova passione francese’ e non per un uomo qualsiasi, ma per Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. “Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare… Nulla è vero, è tutto sgradevole… E’ puro veleno”.

Valeria Golino- Riccardo Scamarcio, la smentita: “Non c’è nessuna crisi”ultima modifica: 2016-02-23T12:08:33+00:00da berserkrargh
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento